Bando Aiuti Agli Investimenti

bando Fondo Investimenti Por Creo Toscana Seares
logo-vettoriale
logo-vettoriale

FONDO INVESTIMENTI

GRAZIE A QUESTO BANDO l’ENTE PUNTA AD AGEVOLARE LA REALIZZAZIONE DI PROGETTI DI INVESTIMENTI IN BENI MATERIALI E IMMATERIALI DELLE IMPRESE.

Grazie al bando Aiuti agli Investimenti, l’ente intende agevolare la realizzazione di progetti di investimenti in beni materiali e immateriali delle imprese, in questo particolare momento di carenza di liquidità, finalizzati alla ripresa dell’attività imprenditoriale in attuazione del Por Fesr 2014-2020azione 3.1.1. a3) Aiuti finalizzati al contenimento e al contrasto dell’emergenza epidemiologica COVID-19, attraverso la concessione di agevolazioni nella forma di sovvenzione (contributo in conto capitale), in attuazione della delibera giunta regionale 1153 del 3 agosto 2020 che approva le direttive per la selezione degli interventi per l’attivazione del bando Fondo investimenti Toscana – aiuti agli investimenti.

Il progetto consiste nello sviluppo e potenziamento dell’area produttiva dei dispositivi Seadamp Plus e Seadamp FX entrambi prodotti innovativi in grado di recuperare energia dal moto ondoso del mare, i primi pensati per imbarcazioni mentre i secondi per ogni corpo galleggiante.

Le attività prevalenti consisteranno in:
– Acquisto di macchinari ed attrezzature
– Acquisto di mobili ed arredi
– Affitto
– Scorte

× Come possiamo Aiutarti?