Polizza Corpi “Kasko”

La Polizza

Corpi unità da diporto“, questa polizza comprende un’ampia ed articolata gamma di soluzioni per soddisfare ogni tipo di esigenze. Suddivisa in tre garanzie base, queste possono essere abbinate ad altre garanzie rendendo questo prodotto altamente personalizzabile. Tra le altre opzioni è possibile scegliere, ad esempio, tra: trasferimenti terrestri, atti vandalici, alluvioni, inondazioni e molto altro.

VITTORIA ASSICURAZIONI

Vittoria Assicurazioni, riconosciuta dal mercato per affidabilità ed efficienza, opera in tutti i settori assicurativi e fonda la propria attività su radici antiche consolidate in cento anni di storia, ma oggi Vittoria Assicurazioni è più che mai una Compagnia capace di mixare tradizione e innovazione e sopratutto una compagnia che ha le capacità, la forza ed il coraggio di dare avvio ad importanti progetti innovativi volti a consolidare i propri punti di forza: attenzione al cliente, innovazione di prodotto e qualità del servizio.

Sconto Vittoria Assicurazioni header polizza corpi kasko

Vantaggi Clienti Seares

Zero franchigia per danni da moto ondoso

In deroga a quanto previsto dall’Art. 23 delle Condizioni Generali viene convenuto che:
Eventuali danni parziali occorsi all’unità da diporto assicurata, conseguenti ad urto in banchina a causa di moto ondoso / cattivo tempo, verranno indennizzati senza applicazione di alcuna franchigia nel caso in cui l’imbarcazione sia stato regolarmente ormeggiata utilizzando gli ammortizzatori nautici “Seadamp”.

Franchigia a scalare

Nel caso in cui l’imbarcazione assicurata fosse dotata del sistema di ormeggio “Seadamp” viene stabilito che l’ammontare della franchigia convenuta nelle Condizioni di Polizza verrà ridotta di una percentuale stabilita in base al numero di anni consecutivi decorsi in assenza di denunce di sinistro da parte dell’Assicurato.
Il termine iniziale per il computo del periodo di riferimento cui rapportare il coefficiente di sconto coincide con la data della stipulazione del Contratto di Assicurazione con Vittoria ovvero con la data in cui il contratto medesimo è stato rinnovato (in maniera espressa e/o tacita), mentre il termine finale coincide con la scadenza del Contratto di Assicurazione.

Scoperto per furto ammortizzatore Seadamp

In deroga a quanto previsto dalle Condizioni Generali si precisa che, in caso di furto dell’ammortizzatore nautico “Seadamp”, viene stabilito che lo stesso verrà indennizzato anche nel caso in cui lo stesso non fosse a bordo dell’unità assicurata ma regolarmente ancorato al pontile del porto di stazionamento abituale.

FAI UN PREVENTIVO SENZA IMPEGNO
SCARICA IL MODULO

RICHIEDI PREVENTIVO POLIZZA

Clicca sul pulsante, compila il modulo per richiedere il tuo preventivo

 

PREVENTIVO

 

RUI: E000655686

Vuoi MAGGIORI informazioni sui nostri prodotti?

Contattaci
× Can we help you?